Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 09 gennaio 2016 ore 12:17

Il sindaco ringrazia le associazioni e i volontari

Il primo cittadino Lorenzo Lambardi ringrazia i volontari e le associazioni che hanno partecipato alle manifestazioni organizzate durante le festività



CAMPO NELL'ELBA — Con la ricorrenza dell’Epifania si è concluso, anche quest’anno, il periodo delle festività natalizie. "Il nostro Comune - scrive il sindaco Lorenzo Lambardi - grazie al proficuo lavoro delle tante associazioni diffuse su tutto il territorio e delle centinaia di volontari, è stato ricco di iniziative ed eventi che hanno fatto sentire a tutti noi il vero spirito del Natale. Solidarietà, fratellanza, amicizia, gioia, pace, e perché no divertimento, hanno caratterizzato le giornate dal 29 Novembre al 6 Gennaio". 

"Mi preme ringraziare Pro Loco e CCN il Golfo per aver coordinato, insieme agli Amici del Porto e agli uffici comunali tutta la macchina organizzativa. Tutte le associazioni sportive, culturali e di volontariato, i comitati genitori, che hanno partecipato ai diversi appuntamenti con stand e soprattutto con la loro gioia di aderire. I tanti partner privati che hanno sponsorizzato alcuni degli eventi.

Ed infine, con il cuore, voglio ringraziare tutti i volontari che senza badare ad orari e giornate di festa hanno lavorato per la riuscita delle iniziative avendo come unico obiettivo il bene comune e l’interesse generale della comunità campese. Grazie davvero, avete dimostrato, ancora una volta, che lavorando insieme possiamo fare grandi cose".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità