Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 01 agosto 2016 ore 12:26

Gli stabilimenti si giocano il primato da Giannino

Torna la sfida che vede coinvolti gli stabilimenti balneari e i punti blu di Marina di Campo e Cavoli: il Tropical va alla ricerca della conferma



CAMPO NELL'ELBA — Per il secondo anno consecutivo va in scena la sfida fra stabilimenti balneari campesi. E' infatti la seconda edizione di Mare vs Mare, che si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 agosto dalle ore 23.30 e vedrà coinvolti i seguenti stabilimenti balneari: Batignani, Capriccio, da Sergio, Iselba, Lucciola, Paglicce, Pineta, Tropical (vincitore dell'edizione 2015), i punti blu: Il Granello, Happy People, Marino Beach ed anche il Convio ed il Club del mare, che si contenderanno il titolo di campione delle spiagge di marina di Campo e Cavoli. 

Vincerà chi riuscirà a primeggiare nei tornei a coppie, di ping pong, biliardino e freccette, che si svolgeranno nella zona esterna di Giannino Live Music. 

Per le prime squadre classificate, ci saranno dei premi offerti da abbigliamento Oltremare di Procchio,  lo sponsor della manifestazione. Lunedi 1 e martedi 2 si svolgeranno le fasi preliminari per poter accedere alla fase finale che si svolgerà mercoledì 3 agosto. 

Oltre ai concorrenti in gara, sono attesi anche le rispettive tifoserie che potranno assistere agli spettacoli di musica live del locale in programma dopo la mezzanotte con Nicola Mei e proseguiranno fino alla chiusura con la new entry dell'estate 2016: i Peter Pat, un trio semi acustico mantovano che si esibirà nel locale fino a giovedì 4 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno