Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Spettacoli martedì 26 luglio 2016 ore 11:22

Festa Locman da Giannino

Si rinnova l'appuntamento fra il noto locale notturno e il famoso marchio di orologi. Mantovani. "Ci attendiamo centinaia di persone"



CAMPO NELL'ELBA — Ancora una volta il prestigioso marchio Locman, ha scelto Giannino Live Music, come location per quello che si annuncia come uno dei party più partecipati dell'estate: si svolgerà dalle ore 23.30, venerdì prossimo 30 luglio. 

"Sono previste come al solito centinaia e centinaia di persone" commentano Marco e Gloria Mantovani, i titolari dell'azienda. Durante la serata ci saranno i consueti quiz a premi ed il torneo di freccette con in palio bellissimi premi Locman. 

La musica dal vivo inizierà a mezzanotte con Nicola Mei e proseguirà con lo show dei Suzy Q. e terminerà con la performance della new entry dell'estate 2016: Graziano Poggetti. 

Per informazioni e prenotazioni tavoli 340-3326868. Proprio dal 29 luglio Giannino, rimarrà aperto tutte le notti, per la gioia del popolo della notte elbana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità