Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 08 ottobre 2020 ore 13:08

Estese le concessioni demaniali marittime

Marina di campo
Veduta di Marina di Campo

Nel Comune di Campo nell'Elba sono state rilasciate le prime concessioni demaniali marittime estese fino al 2033. Ecco le informazioni



CAMPO NELL'ELBA — Nella  giornata di ieri, 7 ottobre, sono state rilasciate le prime estensioni delle concessioni demaniali marittime dall’amministrazione comunale di Campo nell’Elba, con validità fino al 31 dicembre 2033. Come spiegano dall'amministrazione comunale  si tratta di un passaggio reso possibile dall’approvazione della delibera di giunta comunale n.44 dell’8 aprile 2020 ( ai sensi della legge 145 del 30 dicembre 2018 legalmente esecutiva) con oggetto “Estensione della validità delle concessioni demaniali marittime ad uso turistico ricreativo Adempimenti conseguenti l’entrata in vigore della legge del 30 dicembre 2018 n.145. Indirizzi operativi” con cui è stata autorizzata appunto l’estensione  delle concessioni. 

L’amministrazione ha quindi autorizzato l’Ufficio Demanio ad avviare le procedure necessarie per l’estensione della durata delle concessioni demaniali marittime in essere su tutto il territorio, fino alla fine del 2033, previa verifica della permanenza dei requisiti soggettivi in capo al concessionario, oltre alla permanenza della regolarità tecnica per il proseguimento del rapporto concessorio con la pubblica amministrazione. Terminate le verifiche si è proceduto con il rilascio delle prime concessioni. 

“Prendiamo atto con soddisfazione - commentano dall’amministrazione campese il vicesindaco Valentina Petrocchi ed il consigliere Francesco Batignani - della conclusione del procedimento che consente che consente e garantisce ai nostri operatori/concessionari, una continuità ed una tranquillità nella gestione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni