Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO21°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Due alci restano impigliati nelle manichette dei vigili del fuoco e vengono liberati
Due alci restano impigliati nelle manichette dei vigili del fuoco e vengono liberati

Cronaca Lunedì 18 Marzo 2019 ore 13:16

Si ferisce con una motosega, è grave

Foto di repertorio

L'incidente è avvenuto stamattina. L'uomo, 45 anni, è stato trasportato in codice rosso al Cto di Firenze con l'elisoccorso



CAMPO NELL'ELBA — Questa mattina intorno alle ore 11, nel territorio del Comune di Campo nell'Elba, un uomo di 45 anni si è ferito con una motosega.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 di cui una con medico a bordo.

L'uomo è stato poi trasferito tramite l'elisoccorso Pegaso al Centro traumatico ortopedico di Firenze in codice rosso.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni su quanto accaduto e sulle condizioni di salute dell'uomo.


Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il viceprefetto Salvatore Parascandola ha sollecitato il gestore della rete. Bloccati utenti e rete dati di uffici e servizi da ieri mattina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità