Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle

Cronaca domenica 28 dicembre 2025 ore 11:12

Ricercato per una condanna e arrestato all'Elba

Foto di repertorio

L'uomo deve scontare una condanna di due anni e due mesi per reati commessi fuori regione



CAMPO NELL'ELBA — Nell’ambito dei controlli del territorio da parte dei carabinieri per garantire una cornice di sicurezza in un periodo caratterizzato da maggiori presenze e spostamenti, i carabinieri della Stazione di Campo nell’Elba hanno individuato e arrestato un uomo in esecuzione di un provvedimento dell’autorità giudiziaria.

L'uomo deve scontare una pena di 2 anni e 2 mesi di reclusione, inflitti per reati contro il patrimonio commessi fuori regione negli anni scorsi.

Dopo le formalità di rito, l’uomo, un operaio stagionale, è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Porto Azzurro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Il Presidente Giani mantenga l’impegno: l’eradicazione dei cinghiali all’Elba è una delle priorità, oltre ad essere stata una promessa elettorale".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica