Attualità mercoledì 19 aprile 2023 ore 18:20
Referendum aeroporto, al voto 3.798 cittadini

Le operazioni di voto si svolgeranno nella sala consiliare su 4 postazioni dalle 8 alle 22 di domenica 23 Aprile. Quorum di validità con 1.900 voti
CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell'Elba ricorda che domenica 23 Aprile 2023 si svolgerà il Referendum Consultivo Comunale relativo al quesito:
"𝗦𝗲𝗶 𝗳𝗮𝘃𝗼𝗿𝗲𝘃𝗼𝗹𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗹𝗹𝘂𝗻𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗲𝗿𝗼𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗟𝗮 𝗣𝗶𝗹𝗮?”
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8 (otto) alle ore 22 (ventidue), come prescritto dal vigente Regolamento comunale; le operazioni di scrutinio avranno luogo subito dopo la chiusura del seggio elettorale.
Sono chiamati al Referendum i cittadini italiani maggiorenni e residenti iscritti nelle liste elettorali del Comune risultanti dall’ultima revisione, previa presentazione di un documento di riconoscimento valido;gli elettori saranno assegnati ad un’unica sezione elettorale costituita presso la Sede Comunale posta in Piazza Dante Alighieri n. 1 al Primo Piano - Sala Consiliare.
Ci saranno 4 postazioni per agevolare le procedure di voto.
Per votare basta esibire un documento di identità.
Il corpo elettorale è costituito da 3.798 persone così distribuite: 1.903 maschi e 1.895 femmine.Il quorum sarà raggiunto con un numero pari a 1.900 votanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI