Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Sport Lunedì 23 Febbraio 2026 ore 11:00

Premiato il Club del Mare

Il Club del Mare di Marina di Campo ha ottenuto il riconoscimento per i risultati conseguiti nell'anno 2025 e per il Progetto Vela Scuola



CAMPO NELL'ELBA — Sabato 21 Febbraio presso lo Yacht Club Livorno si è tenuta la premiazione della stagione 2025 per tutti i circoli velici appartenenti alla II^ zona della Federazione Italiana Vela (Toscana, Umbria e La Spezia). 

Il Club del Mare di Marina di Campo è stato premiato per i risultati conseguiti nell'anno 2025 e per il Progetto Vela Scuola che ogni anno avvicina i giovani studenti allo sport della vela. Inoltre sono stati premiati tre atleti del circolo campese per gli ottimi traguardi conseguiti. In particolare Davide Giusti 1° Assoluto e Maschile al Campionato Zonale O'Pen Skiff U17, Cloe Bellosi 3^ Femminile al Campionato Zonale O'Pen Skiff U13 e 3^ Femminile alla Coppa del Presidente O'Pen Skiff U13 e Nicol Segnini per la partecipazione per qualificazione ai Campionati Europei ILCA 6 Senior Femminile, i ragazzi accompagnati dal Presidente Federico Galli e dal Vice Presidente Nicola Bellosi sono orgogliosi dei loro risultati e per aver portato al Club del Mare e a tutta la comunità questi riconoscimenti.

Nel frattempo è già cominciata la stagione agonistica 2026 con la squadra ILCA che ha preso parte alla regata del Campionato Zonale di Livorno a Gennaio e sarà impegnata nella prossima zonale del 1° Marzo a Castiglione del Lago e con Nicol Segnini ILCA 6 che ha partecipato alla prima tappa dell'Italia Cup a Andora. 

I più giovani della classe O'Pen Skiff invece partiranno alla volta di Taranto per iniziare la stagione con la prima regata Nazionale dal 27 Febbraio al 1° Marzo. Ripartono le attività con nuovi stimoli e sempre la voglia di migliorarsi, oltre alle trasferte il circolo campese ha in programma importanti regate che saranno organizzate nel mese di Maggio a Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avvocato Vannucci per conto dell'ingegner Mori e dell'Istituto Santo Spirito delle Salesiane interviene sulle difficoltà di soccorso di un anziano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità