Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Lavoro mercoledì 24 luglio 2024 ore 15:53

Chiamata di imbarco su un peschereccio

La Capitaneria di porto di Portoferraio ha difficoltà un avviso. Ecco le informazioni per gli interessati



CAMPO NELL'ELBA — La sezione Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta del signor Marco Greco, in qualità di comandante del motopeschereccio "Fune", indice per il giorno 29.07.2024 ore 11,30 una chiamata di imbarco nel porto di Portoferraio.

La figura richiesta è quella di un mozzo, in base all'articolo 318 del Codice della navigazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di Porto di Portoferraio in piazzale della Linguella, 4 oppure telefonare al numero 0565 91400.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità