Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità venerdì 23 maggio 2025 ore 10:00

Campo si prepara alla Notte Bianca

L'iniziativa organizzata dalla Pro Loco si terrà in occasione del sostizio d'estate



CAMPO NELL'ELBA — In concomitanza con il solstizio d'estate, il 20 Giugno torna la Notte Bianca a Marina di Campo, un evento ideato ed organizzato dalla Proloco in collaborazione e con il contributo del comune di Campo nell' Elba e di preziosi sponsor.

"Questa manifestazione - dicono gli organizzatori- di fatto inaugura la stagione estiva e la data scelta in concomitanza con il solstizio d'estate sarà scaramanticamente di buon auspicio affinché sia proficua per l'Elba tutta".

"Stiamo procedendo con l'organizzazione - assicurano dalla Proloco, per confermare Marina di Campo la regina delle estati elbane. Sarà una notte "Fuori di Festa" indimenticabile, con le piazze e le vie del centro storico, animate da performance molto particolari e coinvolgenti, per tutti i gusti e tutte le età. Un paese ed una spiaggia in festa dunque, dove bar e ristoranti proporranno drinks e menù studiati per l'occasione ed i negozi prolungheranno l'orario di apertura con occasioni di shopping imperdibili. Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Non resta che iniziare a preparare l'abito bianco e segnare sul calendario l'appuntamento, perché quando si dice Notte Bianca si dice Marina di Campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver ricevuto una lettera a firma di molti cittadini, il sindaco Montauti ha scritto alla Regione senza ricevere alcun riscontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Spettacoli

Politica