
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
Cronaca Sabato 02 Maggio 2026 ore 19:00
Cade sugli scogli di Fetovaia

Necessario anche il supporto di Pegaso e dei vigili del fuoco per la difficoltà nel raggiungere la persona caduta
CAMPO NELL'ELBA — Scattano i soccorsi a Fetovaia per recuperare una persona caduta sugli scogli nel pomeriggio del primo Maggio.
Attivata l'ambulanza Bravo della Pubblica Assistenza di Campo, è stato necessario anche il supporto di Pegaso e dei vigili del fuoco per le difficoltà riscontrate nel raggiungere la zona dell'incidente.
La persona è stata soccorsa e condotta in codice giallo nel pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










