Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’India da Rio a Trieste. Un’altra Via della Seta
L’India da Rio a Trieste. Un’altra Via della Seta

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 18:15

Covid, nuovo contagio a Campo nell'Elba

Laboratorio tamponi
Foto di repertorio

Lo ha reso noto il sindaco Montauti sottolineando la necessità che chi è in isolamento segua le regole e rispetti i temi previsti prima di uscire



CAMPO NELL'ELBA — Nella mattinata di oggi 1 novembre è stato registrato un nuovo caso positivo al Covid-19 nel Comune di Campo nell'Elba.

Lo ha reso noto il sindaco Davide Montauti, spiegando che la persona si trova presso la propria abitazione in buone condizioni di salute.

"Invitiamo ora più che mai tutti i cittadini a indossare sempre la mascherina, - ha detto il sindaco - a rispettare il distanziamento sociale ed evitare qualunque forma di assembramento".

"Coloro che sono posti in isolamento fiduciario per aver avuto contatti stretti (anche se hanno avuto esito negativo al tampone) - ha sottolineato il sindaco - devono rispettare il periodo che ha loro comunicato l’Asl prima di poter uscire. E’ fondamentale!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 84 anni è stato recuperato in mare da un gommone. È stato attivato anche l'elisoccorso ma l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Cronaca