Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca mercoledì 07 settembre 2016 ore 18:40

Chilometri di code per il mercato

Traffico congestionato questa mattina in entrata e in uscita da Marina di Campo, le code si sono estese fino alla frazione di La Pila



CAMPO NELL'ELBA — Chilometri di code questa mattina a Marina di Campo. Se con l'arrivo di settembre i residenti speravano in una diminuzione del traffico sulle strade, sono rimasti delusi.

Dalle prime ore della mattina infatti un lungo ingorgo si è creato su tutte le strade in entrata e in uscita, sia provinciali che comunali. Le cause sono da attribuire a un'insolita affluenza al mercato settimanale, complice anche il maltempo che ha tenuto i turisti lontani dalle spiagge. All'altezza del parcheggio dove vengono ospitate le bancarelle infatti, la contemporanea presenza di pedoni e auto a prodotto rallentamenti che hanno fatto allungare i tempi di transito fino a sfiorare l'ora di attesa.

Le code si sono formate fino a raggiungere, lungo la provinciale, la frazione di La Pila e già all'altezza dell'aeroporto le auto erano costrette a rallentare se non addirittura a fermarsi. La situazione si è risolta solo nelle prime ore del pomeriggio quando il mercato ha cominciato a smontare e il traffico si è alleggerito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giovane 20enne è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale ed è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro