Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 10:18

Cavoli fra le 15 spiagge più belle d'Italia

Foto di: Roberto Ridi

Il sito Skyscanner.it ha stilato una classifica delle 15 località balneari più belle dello stivale e la baia elbana rientra a pieno merito nell'elenco



CAMPO NELL'ELBA — 15 spiagge una più bella dell'altra. Con la Sardegna a farla da padrona e un'attenzione particolare alla Puglia, ecco che anche l'Elba piazza uno dei suoi litorali più belli.

Unica alfiere della Toscana, la spiaggia di Cavoli nel comune di Campo nell'Elba, rientra nei 15 litorali assolutamente da visitare scelti dal sito Skyscanner.it, uno dei portali più frequentati dai turisti, soprattutto giovani, grazie al servizio di ricerca voli economici in tempo reale.

"Facciamo un piccolo balzo per saltare sull'Isola d'Elba - si legge nella descrizione che accompagna la foto dall'alto - nella splendida spiaggia di Cavoli, che deve il suo nome ai blocchi di granito già squadrati, i “cavili” appunto, che venivano estratti dalle cave di questa zona da tempi immemori. 

Godetevi qui le ore più belle della giornata, tra un tuffo nelle acque limpide e una partita a beach volley con gli amici, e poi concedetevi una cenetta di pesce fresco nei tanti ristorantini della zona. Questo è il luogo ideale in cui stupirsi di fronte alla natura, che qui vi abbaglierà in tutto il suo splendore, e insieme divertirsi in grande stile".

Qui potete trovare il link all'elenco completo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità