Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cultura sabato 06 novembre 2021 ore 15:00

Biblioteca, luogo di incontro di grandi e piccoli

Oggi, dopo alcuni giorni di chiusura, è stata riaperta la biblioteca comunale di Campo nell'Elba. Le riflessioni dell'assessora Chiara Paolini



CAMPO NELL'ELBA — Stare insieme e ritrovarsi in mezzo ai libri, alla musica e alle parole. Partire dal progetto su Dante per arrivare alla musica dei gruppi elbani con il nuovo ciclo di concerti targati B. Music. 

Laboratori, incontri e merende colorate con letture ad alta voce. Sono questi, come fa sapere l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba, alcuni dei progetti che saranno realizzati nei prossimi mesi nella biblioteca di Marina di Campo dalla Cooperativa Linc che gestisce la biblioteca da quasi un decennio.

"È stata una collaborazione che ha portato risultati positivi per tutta la Comunità. - ha dichiarato l'assessora alla Cultura del Comune di Campo nell'Elba Chiara Paolini - La biblioteca è diventata, in questi anni, un luogo di ritrovo e socialità per grandi e piccini. Incontrarsi intorno ai libri, alle storie, alla poesia è un grande risultato. Per questo ringrazio tutti i ragazzi della Cooperativa Linc e anche i tanti volontari che in questi anni hanno restituito una nuova vita a questi spazi e questa giornata di festa così partecipata è l'ulteriore dimostrazione del legame tra la biblioteca e la nostra piccola comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scomparso all'età di 80 anni era stato tra i sostenitori del Rallye Elba a fianco di Elio Niccolai. Tanti i messaggi di cordoglio
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità