QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 25°25° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2019

Cronaca martedì 15 dicembre 2015 ore 18:53

Auto contro trattore a Marina di Campo

Non ci sono feriti gravi nel frontale che ha coinvolto un auto e un trattore sulla via per Portoferraio, strada bloccata per due ore in entrata



CAMPO NELL'ELBA — Uno spaventoso incidente oggi pomeriggio, intorno alle 17, a Marina di Campo che fortunatamente non ha fatto registrare nessuna vittima. Sulla via per Portoferraio, nel tratto in entrata per il centro abitato, un suv Kia Sorento guidato dal campese Pieraugusto Giannoni si è scontrato con un trattore in servizio per la ditta Terra Uomini Ambiente che procedeva in direzione opposta uscendo dal paese.

Non è ancora chiara la dinamica esatta del frontale ma è evidente la violenza dell'impatto: l'auto ha infatti la parte sinistra anteriore distrutta dallo scontro tanto da essere stata sbalzata nel parcheggio sterrato che costeggia la strada mentre il trattore ha perso la ruota e il blocco meccanico che la sorreggeva andando a incastrarsi nel vicino fosso di scolo.

Illesi entrambi gli autisti è stata invece portata al pronto soccorso di Portoferraio una donna moldava che è sopraggiunta in bicicletta pochi attimi dopo lo scontro e che, perdendo l'equilibrio, ha sbattuto contro l'asfalto della strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Campo nell'Elba, una camionetta dei vigili del fuoco e due autoambulanze, una della pubblica assistenza di Campo e una della misericordia di Portoferraio. 

La strada è stata bloccata in entrambe le direzioni da una pattuglia dei vigili urbani che hanno deviato il traffico in entrata: dato l'ingombro del mezzo le operazioni sono andate avanti per un paio di ore.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Spettacoli

Cronaca