Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie e Andrea Iannone: bacio in pista a Misano prima della partenza del Gp moto

Cronaca domenica 10 aprile 2016 ore 10:10

Auto bruciata nella notte sulla spiaggia

Una Fiat Panda è stata trovata abbandonata e in fiamme sulla spiaggia di Marina di Campo questa notte, si indaga sulle cause



CAMPO NELL'ELBA — Incendio nella notte a Marina di Campo, una Fiat Panda è stata trovata in fiamme sulla spiaggia del litorale campese nella porzione che costeggia il residence Tropical.

L'intervento dei vigili del fuoco è avvenuto intorno alle 3 di questa notte grazie alla segnalazione di due giovani campesi, uno dei quali volontario proprio nei vigili del fuoco, che, notando un fuoco in lontananza, si sono avvicinati per verificare e quello che sembrava un falò sulla spiaggia si è presto rivelato come un'auto in fiamme.

Arrivata sul posto la squadra di pompieri ha trovato quello che rimaneva dell'auto ormai completamente devastata tanto che, ancora la mattina dopo, si trovano pezzi di metallo fuso sulla spiaggia. L'auto è stata portata lungo il viale d'accesso al mare che prosegue da via Gorgona, una traversa di viale degli Etruschi, fino alla spiaggia a pochi metri dal mare e dai segni si deduce che fosse sprofondata nella sabbia fino a toccare con il fondo la sabbia stessa.

Al momento dell'intervento non era presente nessuno che potesse fornire spiegazioni sulla natura dell'incendio o rivendicare la proprietà dell'auto stessa. L'incendio non ha recato particolari danni alla staccionata di legno che delimita il sentiero ma sono ancora presenti alcuni detriti provenienti dall'auto. Sono stati allertati anche i Carabinieri della stazione di Marina di Campo che indagano ora sulle cause, al momento sono in corso accertamenti per capire se sia stato o meno un atto doloso.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno