Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Elezioni 2020 giovedì 06 agosto 2020 ore 19:31

Aeroporto, "fondamentale ampliare la pista"-VIDEO

Marcella Amadio
Marcella Amadio davanti all'aeroporto elbano

L'esponente livornese di Fratelli d'Italia è stata in visita all'aeroporto di Campo nell'Elba e ne sostiene l'ampliamento per sviluppare il turismo



CAMPO NELL'ELBA — Nel suo tour in vista delle elezioni regionali, Marcella Amadio, esponente di Fratelli d'Italia, che ha dato disponibilità a candidarsi, dopo aver fatto visita all'ospedale elbano è stata anche in sopralluogo all'aeroporto.

"Continuano i miei sopralluoghi sul territorio: nei giorni scorsi, - ha dichiarato Amadio - sono stata all’aeroporto di La Pila (Campo nell’ Elba). L’Amministratore dello scalo mi ha illustrato il progetto relativo all’allungamento della pista: con il miglioramento di questa infrastruttura, potrebbero fare scalo aerei fino a 70 posti ( invece dei 30/50 attuali ) ed aumentare i collegamenti. Un’opera fondamentale per incentivare, favorire ed incrementare considerevolmente il turismo ed, in generale, portare un indotto aggiuntivo per tutta l’economia elbana. È fondamentale che la Regione ed il Comune di Campo nell’Elba si impegnino sul progetto di ampliamento della pista, nell’interesse di tutta l’ Isola d’Elba". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno