comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Elezioni 2020 giovedì 06 agosto 2020 ore 19:31

Aeroporto, "fondamentale ampliare la pista"-VIDEO

Marcella Amadio
Marcella Amadio davanti all'aeroporto elbano

L'esponente livornese di Fratelli d'Italia è stata in visita all'aeroporto di Campo nell'Elba e ne sostiene l'ampliamento per sviluppare il turismo



CAMPO NELL'ELBA — Nel suo tour in vista delle elezioni regionali, Marcella Amadio, esponente di Fratelli d'Italia, che ha dato disponibilità a candidarsi, dopo aver fatto visita all'ospedale elbano è stata anche in sopralluogo all'aeroporto.

"Continuano i miei sopralluoghi sul territorio: nei giorni scorsi, - ha dichiarato Amadio - sono stata all’aeroporto di La Pila (Campo nell’ Elba). L’Amministratore dello scalo mi ha illustrato il progetto relativo all’allungamento della pista: con il miglioramento di questa infrastruttura, potrebbero fare scalo aerei fino a 70 posti ( invece dei 30/50 attuali ) ed aumentare i collegamenti. Un’opera fondamentale per incentivare, favorire ed incrementare considerevolmente il turismo ed, in generale, portare un indotto aggiuntivo per tutta l’economia elbana. È fondamentale che la Regione ed il Comune di Campo nell’Elba si impegnino sul progetto di ampliamento della pista, nell’interesse di tutta l’ Isola d’Elba". 



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità