comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO10°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Cacciari scherza su cosa farà a Natale ed esagera un po'

Cronaca domenica 19 febbraio 2017 ore 15:20

A fuoco un bungalow del campeggio

Un incendio ha avvolto una struttura abitativa nel Campeggio degli Ulivi di La Foce a Marina di Campo, ancora ignote le cause



CAMPO NELL'ELBA — Una colonna di fumo nero è salita intorno alle 14.30 di oggi pomeriggio nel cielo di Marina di Campo, in località La Foce, dove un bungalow del Campeggio degli Ulivi è stato avvolto dalle fiamme.

Ad accorgersi del pericolo sono stati i vicini che hanno immediatamente avvertito i Vigili del Fuoco elbani intervenuti con due camionette. Nel frattempo i residenti della zona si sono mobilitati autonomamente imbracciando i tubi da giardino e aggredendo il fuoco che stava consumando la struttura abitativa.

Secondo quanto riferito dal direttore del campeggio l'attività era chiusa da tempo e il bungalow, di conseguenza, disabitato al momento dell'incendio. Il fuoco, che pare essere partito dalla parte frontale della terrazza, ha bruciato in breve tempo la struttura in legno causando un danno stimato intorno ai 30mila euro.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Marina di Campo per gli accertamenti tutt'ora in corso utili a stabilire le cause, dolose o accidentali, dell'incendio.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità