Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca domenica 19 febbraio 2017 ore 15:20

A fuoco un bungalow del campeggio

Un incendio ha avvolto una struttura abitativa nel Campeggio degli Ulivi di La Foce a Marina di Campo, ancora ignote le cause



CAMPO NELL'ELBA — Una colonna di fumo nero è salita intorno alle 14.30 di oggi pomeriggio nel cielo di Marina di Campo, in località La Foce, dove un bungalow del Campeggio degli Ulivi è stato avvolto dalle fiamme.

Ad accorgersi del pericolo sono stati i vicini che hanno immediatamente avvertito i Vigili del Fuoco elbani intervenuti con due camionette. Nel frattempo i residenti della zona si sono mobilitati autonomamente imbracciando i tubi da giardino e aggredendo il fuoco che stava consumando la struttura abitativa.

Secondo quanto riferito dal direttore del campeggio l'attività era chiusa da tempo e il bungalow, di conseguenza, disabitato al momento dell'incendio. Il fuoco, che pare essere partito dalla parte frontale della terrazza, ha bruciato in breve tempo la struttura in legno causando un danno stimato intorno ai 30mila euro.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Marina di Campo per gli accertamenti tutt'ora in corso utili a stabilire le cause, dolose o accidentali, dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica