Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 12:00
Atti vandalici a San Piero, la denuncia

Dopo graffi alle macchine e danni alle attrezzature dell'associazione paesana, una scritta gigante sullo storico granito sotto Piazzale Belvedere
CAMPO ELBA — Ennesimo atto di vandalismo a San Piero. A segnalarlo sono un gruppo di cittadini, che - esasperati dalle continue bravate - hanno deciso di denunciare il fatto.
"Dopo i graffi alle macchine - ci scrivono i sanpieresi - il paese che sembra una discarica,i danni alle attrezzature dell'associazione paesana,anche le scritte sullo storico granito sottostante il Piazzale Belvedere. Nonostante i tentativi invano da parte degli autori di cancellare il graffito,si intuisce chiaramente la sigla S P C G (San Piero city gang ) il nome con cui i furbi si fanno chiamare. Partirà l'ennesima denuncia verso ignoti con la speranza che questi ragazzi, che altro non sono che nostri giovani paesani,comincino a trovare nuovi modi per passare le loro nottate".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI