Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 31 luglio 2013 ore 09:05

Campo d'Autore. Annullata la serata con Fabrizio Trecca.



Un malore improvviso ha costretto l'autore a rinunciare. MARINA DI CAMPO - Era previsto per questa sera l'atteso appuntamento di Campo d'Autore con il giornalista, medico e scrittore Fabrizio Trecca, ma purtroppo la serata è stata annullata. Un grave malore ha colpito l'ospite d'eccezione della piazza campese, un imprevisto che ha costretto l'organizzazione ad annullare l'atteso evento con la cultura. Fabrizio Trecca, divenuto popolare grazie alla ideazione e conduzione del programma di retequattro Vivere Meglio, e ancor prima di altre produzioni televisive che hanno spopolato sulla Rai, avrebbe dovuto presentare il suo ultimo capolavoro, già successo di critica e di pubblico, il romanzo dal titolo "Il figlio del Nulla" (Armando Curcio Editore). Intanto si susseguono gli incontri con gli altri ospiti elbani di Campo d'Autore. Il 3 agosto in piazza Dante Alighieri, ci sarà l'appuntamento con l'arte elbana e con il prof. Italo Bolano, mentre l'8 agosto la piazza campese ospiterà il prof. Ivo Gentili Petali con "Petali nel cerchio di fuoco". Il 10 agosto seratissima con la scrittrice romana, ma elbana d'adozione Francesca Bertuzzi che sta spopolando con il suo ultimo successo editoriale La Belva (Newton Compton Editore).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport