Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Sport sabato 14 febbraio 2015 ore 16:32

Campese al lavoro in vista della sfida col Vada

I gialloneri di Fornino in campo per prepararsi alla partita con i pari età del Vada. Il mister: "Durante al settimana lavoriamo bene"



CAMPO NELL'ELBA — Anche oggi 2 ore e 10 di allenamento sotto il sole in casa Campese Calcio per cercare di vedere di arrivare a "curare" il "male atavico": scendere in campo già in "stallo" rimanerci per "quasi" tutto il primo tempo, rovinare tutto per poi giocare una ripresa sempre in maniera positiva, grintosa, una volta levatoci il "peso dell'abbrivo di ogni gara". 

Mister Fornino allarga le mani: "Che vuoi dirgli; tutte le settimane ho 18-20 ragazzi al campo, si allenano bene, con voglia, grinta e lena. Poi però al momento di scendere in campo in una "sorta di cerchio negativo magico" ecco lasciare spazi ai vari avversari, beccare dei gol "impossibili" subire in maniera passiva, senza mai reagire". Poi nelle varie riprese la squadra meriterebbe di avere anche "qualche punticino in classifica". 

Anche Domenica a Rosignano 0-5 al termine di un "ignominioso" primo tempo, poi un 1-1 di parziale con un palo ed un buon pressing. Aspettiamo dunque "dal cielo una sorta di manna" per un primo risultato positivo; sarà dura, ma siamo tutti "positivi" e ci speriamo sempre..tutti siamo convinti che cambierebbe radicalmente tutto". 

Domenica rientrano Verzi, Grippi, tranne Giacomo Segnini e l'ormai "desaparecidos" Bianchi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità