Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità venerdì 12 settembre 2014 ore 06:30

Camminata a quattro zampe

Iniziativa benefica dell'Enpa. Il percorso, con partenza da Piazza Dante Alighieri, passerà per le vie centrali di Marina di Campo per proseguire poi sul crinale per Galenzana.



CAMPO NELL'ELBA — Per venerdì 12 Settembre 2014, l'Enpa sez. Isola d'Elba organizza per i proprietari di cani - turisti e residenti - un'allegra e piacevole BAUCAMMINATA (partenza alle ore 16.00) con destinazione la bella e calma baia di Galenzana (e ritorno).

Scopo dell'iniziativa è offrire ai partecipanti la possibilità di godersi le bellezze naturali offerte dall'Isola con una fantastica e utilissima lezione di buona condotta al guinzaglio del proprio cane.

Alla guida della comitiva, infatti, ci sarà Giancarlo Giannelli, educatore e comportamentista cinofilo di consolidata esperienza che saprà spiegare in modo semplice come gestire il proprio 4zampe e come farlo socializzare in modo sicuro con le persone e i propri simili.

All'atto dell'iscrizione offerto un simpatico ed educativo gadget a Pza Dante Alighieri (Comune), passerà per le vie centrali di M. di Campo per proseguire poi sul crinale per Galenzana.

Adatto a tutti - adulti, bambini e cani - durerà compresa la sosta a Galenzana e ritorno - indicativamente 1h e 30'. Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe adatte a un percorso su sentiero.

I cani dovranno essere condotti rigorosamente al guinzaglio. Ogni responsabilità è a carico del proprietario e/o conduttore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità