Cronaca martedì 25 febbraio 2014 ore 22:56
Cake Design, l'Elba ha la sua campionessa

Jessica Bettini al terzo posto del Campionato italiano pasticceri
ISOLA D'ELBA — E' una pasticcera elbana ad essere salita sul podio del Campionato Italiano della Fiera del Tirreno di Cake Design disputata a Marina di Carrara. Lei è Jessica Bettini che con grinta, arte e maestria è riuscita a conquistare il terzo posto in una delle più famose competizioni gastronomiche d'Italia.
Insieme all'Host di Milano e al Sigep di Rimini, infatti la Fiera del Tirreno di Marina di Massa resta una delle mete più ambite del settore a livello italiano.
Tanta la soddisfazione delle giovane maestra pasticcera tiotolare della pastecceria elbana "Mamma mia" che con il suo terzo posto meritatissimo ha dato lustro, una volta di più, all'Isola d'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI