Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 05 giugno 2015 ore 16:19

Bulgaresi: "Questa è la strada giusta"

Il sindaco di Marciana Anna Bulgaresi commenta il grande risultato delle 4 Vele della Guida Blu assegnato al suo comune da Lagambiente e Touring Club



MARCIANA — Fatica a contenere la felicità Anna Bulgaresi quando le comunichiamo che il suo comune è stato insignito, unico all'Elba, delle prestigiose 4 Vele della Guida Blu stilata da Legambiente e Touring Club.

"Non ci credo, grazie - è il primo entusiastico commento - sono in un posto in cui non prende bene il telefono e non ho avuto modo di vedere la notizia".

Felici di avergliela data noi, Bulgaresi continua: "E' una soddisfazione immensa perchè significa che siamo sulla strada giusta". Il premio in effetti arriva in un momento quanto mai appropriato: il Comune ha avviato la raccolta porta a porta dei rifiuti e, nonostante le migliori intenzioni, qualcosa ancora è da perfezionare nel meccanismo di recupero.

"E' un cammino iniziato sei anni fa e, anche se è costato molta fatica, questo vuol dire che ne è valsa la pena. Sia da parte mia che da tutta la mia squadra non posso che ringraziare e essere felice".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport