Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 11:32
Blunavy riprende le corse

Il 27 Marzo riprendono le corse della compagnia elbana mentre il futuro dei trasporti marittimi è ancora in stallo in attesa della Regione
PORTOFERRAIO — Mentre sulle banchine del porto si attende la decisione sull’affidamento della Toremar, la società di navigazione Blu Navy annuncia il ritorno in linea già da venerdì prossimo 27 Marzo
Saranno ancora 5 le coppie di corse giornaliere sulla tratta Portoferraio – Piombino fino al 4 ottobre. Il Direttore Commerciale della Compagnia Elbana, Alberto Viscovo ha dichiarato: “lo sforzo è stato quello di coniugare il low cost alla qualità e direi che ci siamo riusciti piuttosto bene, a cominciare dal completo restyling dell'Acciarello”.
Saranno quindi , confermati i 9,70 euro per i residenti (auto e autista), gli sconti per i proprietari di seconde case e una serie di benefit legati alla fedeltà. Appuntamento dunque con la Prima corsa, alle ore 6 di venerdì 27 marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI