Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità venerdì 05 luglio 2013 ore 10:50

Blu Navy, la stampa internazionale si accorge di lei



PORTOFERRAIO - Blu Navy, un traghetto cheap per l’Isola d’Elba. Anche la stampa specializzata in viaggi e turismo si accorge della prima compagnia di navigazione elbana e della svolta che ha impresso con le proprie strategie di mercato ai collegamenti con la terza isola italiana. “Il termine cheap (letteralmente ‘a basso costo’, ‘a prezzo scontato’) – fa notare l’Amministratore Unico di Blu Navy, Luca Morace - applicato nell’occasione a Blu Navy dalla rivista specializzata on line Class Travel – vedi il link http://www.classtravel.it/?p=27433 - identifica Blu Navy con un termine commerciale che , in maniera forse più efficace del tanto abusato low cost, certifica il raggiungimento dell’obiettivo che si è posta ad inizio stagione la nostra compagnia di navigazione”. “Con Blunavy - si legge nell’articolo di ClassTravel - la vacanza all’Isola d’Elba diventa quasi obbligatoria. Gli albergatori, con i quali Blunavy vuole far prendere il via al turismo elbano, fanno loro il biglietto, elettronico, via mail, oppure nel sito ci sono tutte le spiegazioni, molto chiare, per farlo direttamente da casa. Poche corse, 10, ma i prezzi sono imbattibili. Nella home page si capisce già tutto: 1 pax + auto 34,99 Euro a tratta, 2 pax + auto 44,99 euro. Hai la seconda casa all’Elba? Sconto del 30%.” “Con la tessera Blunavy Style – ricorda ancora ClassTravel - la fidelity card ti permette di accumulare il 10% di ogni biglietto che acquisti; l’importo va nel saldo del tuo conto fino a viaggiare gratis. E non solo, nella home page ogni giorno ci sono delle offerte , come quella per i residenti elbani che per la prima volta possono traghettare auto e un passeggero a meno di 10 euro (9,70) , quella per i gruppi o la possibilità nel mese di luglio di viaggiare a soli 34 euro. Come acquistarli è facile: basta andare sul sito www.blunavytraghetti.com , e il viaggio da Piombino a Portoferraio diventa Cheap”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica