Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità venerdì 07 giugno 2013 ore 14:55

Blu Navy con l'Elba per il progetto Scuole Outdoor



MARCIANA - Un mese e mezzo di lavoro di 250 fra studenti e docenti aderenti al progetto Scuole Outdoor in Rete, provenienti da Veneto e Toscana, per recuperare la storica “Via del Tramonto”, un sentiero che si snoda nell’Elba Occidentale, far Pomonte e Chiessi e che è stato inaugurato lunedì 3 giugno. A fianco di questa iniziativa, insieme alle istituzioni elbane , al Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, alla Provincia di Livorno e alla Regione Toscana, c’era anche Blu Navy, la prima compagnia di navigazione elbana, che ha voluto essere presente per sostenere il progetto.“Abbiamo ritenuto di dover dare un altro segnale di vicinanza al territorio - ha dichiarato l’ Amministratore Unico di Blu Navy Luca Morace – perché riteniamo che il primo valore che il turismo apprezza sia il mantenimento della qualità ambientale. Nonostante gli artefici di questa opera siano stati soggetti estranei al territorio, essi devono essere considerati collaboratori attivi al processo di valorizzazione dell’ambiente. Noi di Blu Navy - ha concluso Luca Morace - abbiamo voluto essere presenti, perché con questa realizzazione si è contribuito a garantire competitività all’Isola d’Elba, in un momento così delicato per il mercato turistico internazionale”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità