Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO23°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Spettacoli venerdì 10 luglio 2015 ore 15:16

"Black Night" da Giannino con Tibidabo

La consueta festa del venerdì da Giannino avrà come tema il black dressing: omaggi agli ospiti che sceglieranno un look dark per la serata



CAMPO NELL'ELBA — Venerdì 10 luglio, come è ormai consuetudine continuano da "Giannino" le feste in collaborazione con i marchi e le aziende più importanti dell'Elba

Questa volta protagonista sarà la catena di negozi "Tibidabo", che ormai è diventato un appuntamento che si rinnova ogni anno durante il mese di Luglio. 

Tibidabo ha pubblicizzato la serata, suggerendo alle persone di presentarsi vestite di nero: quando saranno nel locale saranno invitate a fare delle foto sotto il "banner" dei marchi partnership della festa. 

Una giuria sceglierà le persone più "fashion", che riceveranno premi offerti da Nena & Tommy (Officina Fotografica), Alessandro Pellegrini (Deep in Tattoo) e Tibidabo che omaggerà tutti gli invitati anche con i suoi gadget. 

La musica live di "Giannino" inizierà alle ore 24 con il laziale Vinz Bencini, un cantante chitarrista che da tanti anni ormai fa parte della scuderia del locale, continuerà poi con i "Gary Baldi Bros" una formidabile band livornese al debutto assoluto da "Giannino" e poi si concluderà con la sempre attesa performance di Nicola Mei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport