Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PORTOFERRAIO20°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»

Cultura Domenica 08 Settembre 2013 ore 08:15

Birdwatching sulle ali del tempo, questa sera a Marciana



MARCIANA - Domenica 8 settembre alle ore 18.30 si terrà nella Casa del Parco diMarciana una interessante rassegna sulle rappresentazioni artistiche dell'avifauna: un "birdwatching guidato sulle ali del tempo" che non risparmia sorprese e meraviglie per grandi e piccini. A condurci il prof. Sandro Canci accompagnato dall'amico e stimato ornitologo Giorgio Paesani che per anni ci accompagnano nelle passeggiatededicate alla scoperta delle creature che vivono o che sostano nelle nostre spelndide isole. La guida ambientale Federica Ferrini è lieta di invitarvi a questa piacevole serata a Marciana!

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Isola conquista l'attrice statutitense che sui social scrive "Un lungo weekend in Italia non è mai una cattiva idea", postando le foto dell'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura