Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Cultura Domenica 08 Settembre 2013 ore 08:15

Birdwatching sulle ali del tempo, questa sera a Marciana



MARCIANA - Domenica 8 settembre alle ore 18.30 si terrà nella Casa del Parco diMarciana una interessante rassegna sulle rappresentazioni artistiche dell'avifauna: un "birdwatching guidato sulle ali del tempo" che non risparmia sorprese e meraviglie per grandi e piccini. A condurci il prof. Sandro Canci accompagnato dall'amico e stimato ornitologo Giorgio Paesani che per anni ci accompagnano nelle passeggiatededicate alla scoperta delle creature che vivono o che sostano nelle nostre spelndide isole. La guida ambientale Federica Ferrini è lieta di invitarvi a questa piacevole serata a Marciana!

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad intervenire sulla qualità dei traghetti e sulla loro capacità di garantire la continuità territoriale è il gruppo di minoranza riese "Cambiamo!"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità