Da Piombino per l'Elba le partenze dei traghetti sono state cancellate fino alle 10. Partita la nave delle 8 da Portoferraio

Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cultura venerdì 22 novembre 2013 ore 11:10
Bicentenario di Napoleone, il 28 novembre la presentazione del programma alla De Laugier
PORTOFERRAIO - Appuntamento il 28 novembre a Portoferraio per la presentazione del programma del Bicentenario Napoleonico che si celebrerà nel 2014. In occasione dell'appuntamento che si terrà presso il centro culturale De Laugier alla presenza delle istituzioni locali, i rappresentanti della regione e della provincia e del Ministero per i beni culturali, insieme alla direzione del Museo delle Residenze Napoleoniche, a partire dalle ore 11,30, il Comune di Portoferraio presentarerà anche la nuova sala napoleonica all'interno della Pinacateca Foresiana. Fra gli appuntamenti in programma per il becentenario una grande rievocazione dell'arrivo di Napoleone all'Elba, convegni, mostre a tema, proiezioni cinematografiche e concerti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI