Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 08 giugno 2013 ore 08:15

Bertucci sul Tribunale "Il Pdl ha fatto i suoi passi, da qui dabbiamo ripartire"



PORTOFERRAIO - “Solidarietà per il mantenimento della sezione distaccata del tribunale all’Elba”. Ad intervenire sulla questione della revisione della geografia giudiziaria che prevede l’accorpamento della sede elbana al tribunale di Livorno è il consigliere portoferraiese Pdl Adalberto Bertucci che insieme ai vertici provinciali del partito si sta muovendo per evitare il tarsferimento. “Ci auguriamo – afferma Bertucci – che il governo prenda in considerazione le istanze che arrivano dal territorio e soprattutto non inizi un nuovo iter ma tenga di conto il percorso già iniziato nella precedente legislatura con il governo Berlusconi”.Il senatore Pdl Francio Mugnai, presidente della commissione giustizia del Senato infatti aveva già predisposto un documento in cui si chiedeva la salvaguarda della sede distaccata del tribunale elbano. “E’ da lì che dobbiamo ripartire – termina il consigliere Pdl – per non creare ulteriori disagi alla nostra isola”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità