Cultura lunedì 03 agosto 2015 ore 17:00
Barbiellini e l'Elba, ne parla Serra di Cassano

Nella terza edizione della Notte d'Agosto, organizzata dal Soroptimist Club, Francesco Serra di Cassano parlerà della storia dei Barbiellini
PORTOFERRAIO — Martedì 4 agosto, nella splendida cornice di "Fuoco di Bosco", all'interno dell'hotel Hermitage, a partire dalle ore 20,30 si terrà la terza edizione di "Notte d'agosto", cena di gala organizzata dal Soroptimist International Club Isola d'Elba.
L'evento prevede inoltre un incontro con il giornalista e scrittore Francesco Serra di Cassano, discendente dalla famiglia Barbiellini Amidei e dagli aristocratici napoletani Serra di Cassano, che racconterà la storia delle famiglie Barbiellini e Pullè e il loro forte legame con l'isola d'Elba.
Ospiti d'eccezione Rosanna e Federico Barbiellini Amidei, rispettivamente sorella e figlio di Gaspare Barbiellini Amidei , in onore del quale da diversi anni si organizza all'Elba un importante Premio Giornalistico a lui dedicato.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 328 5970297.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI