Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Filippine, il tifone Fung-wong si abbatte sul Paese: le immagini della devastazione
Filippine, il tifone Fung-wong si abbatte sul Paese: le immagini della devastazione

Attualità venerdì 27 settembre 2013 ore 13:40

Avvocati e comitati elbani riuniti "Consegniamo le tessere elettorali"



ISOLA D'ELBA - I Comitati Elbani Riuniti congiuntamente all'Associazione Forense dell’Isola d’Elba si mobilitano in difesa dei diritti fondamentali dei Cittadini Elbani sanciti dalla Costituzione. Lo hanno annunciato con comunicato avvocati e membri del comitato, volendo così portare avanti la propria battaglia in difesa del diritto alla giustizia. "L' Isola d’Elba " scrivono "Si unisce così contro lo smantellamento dei servizi essenziali nel nostro territorio, per la difesa del proprio Presidio Ospedaliero, per la chiusura del Tribunale e per pretendere che quei diritti costituzionalmente garantiti vengano rispettati sopratutto in riconoscimento alla nostra condizione di insularità. Invitano tutti cittadini che hanno a cuore la nostra Isola ad unirsi a questa doverosa protesta, presentandosi domenica 29 settembre dalle h.10.00 alle h.19.00 presso i gazebi allestiti nelle principali piazze dei comuni Elbani, muniti di documento di riconoscimento, dove saranno raccolte le firme e le tessere elettorali che verranno consegnate agli Uffici Anagrafe dei comuni di appartenenza".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alla denuncia di 14 giovani coinvolti, identificati dopo la rissa, sono stati emessi provvedimenti a tutela della pubblica sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità