comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°28° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Attualità domenica 14 dicembre 2014 ore 20:40

Avviso di allerta meteo per lunedì e martedì

La Protezione civile ha diffuso un avviso di allerta meteo a criticità Giallo per la giornata di domani e martedì. Temporali nel pomeriggio



PORTOFERRAIO — Domani la perturbazione muoverà verso il Mediterraneo centrale determinando una intensificazione dei fenomeni dal pomeriggio, con piogge diffuse in generale di debole-moderata intensità su tutta la regione e la possibilità di temporali di forte intensità sul sud della regione; contemporaneamente il vento di Scirocco rinforzerà sino a forte sulla costa e arcipelago e il mare aumenterà sino a molto mosso in serata.

Per martedì la perturbazione interessa ancora la regione per poi muovere lentamente verso est. In mattinata ancora possibili forti temporali o rovesci sulla parte centro-meridionale della regione (arcipelago e maremma). Nella seconda parte della giornata progressivo miglioramento a partire dalle zone interne.

Possibili allagamenti localizzati ad opera del reticolo idraulico secondario e/o fenomeni di rigurgito del sistema di smaltimento delle acque piovane con coinvolgimento delle aree urbane più depresse. 

Possibilità di allagamenti e danni ai locali interrati, di provvisoria interruzione della viabilità, specie nelle zone più depresse, scorrimento superficiale nelle sedi stradali urbane ed extraurbane, possibilità di innesco di frane e smottamenti localizzati dei versanti in zone ad elevata pericolosità idrogeologica. 



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Cronaca

Attualità

Attualità