Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 10:51

Auto in divieto di sosta, 4 bus bloccati per ore

Intervento dei vigili urbani per rimuovere un'auto che bloccava la strada a Poggio: ben quattro autobus sono rimasti fermi per ore sotto il sole



MARCIANA — Una sola auto ha fermato la circolazione a Poggio per ore. L'evento, segnalato su Facebook, è avvenuto nella prima mattina di oggi quando un bus di linea nell'affrontare una curva a Poggio ha trovato la strada intralciata da un'auto parcheggiata in divieto di sosta.

L'autista si è attaccato al clacson nella speranza di richiamare l'attenzione degli incauti proprietari che tuttavia non si sono fatti vedere. Nel frattempo, e si parla già di un'ora dopo, altri autobus arrivavano in direzione opposta e si accodavano alle auto bloccate.

La situazione ha raggiunto il culmine alle 9 con ben quattro autobus bloccati e diverse macchine impossibilitate a passare. E' stato necessario chiamare i vigili urbani che hanno fatto venire un carro attrezzi e rimuovere la macchina incriminata.

Non è tuttavia una novità: nello stesso punto qualche giorno fa la scena si era ripetuta con un'auto parcheggiata male che ha reso necessarie diverse manovre ad un bus per poter affrontare la curva e poter continuare il tragitto.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stacco netto di Giani su Tomasi. Pd primo partito a Livorno e Piombino. All'Elba più votato il partito di Fratelli d'Italia. Ecco i dati della provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Attualità