Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Come e perché la migrazione degli alci è diventata uno show tv di successo in Svezia con migliaia di spettatori
Come e perché la migrazione degli alci è diventata uno show tv di successo in Svezia con migliaia di spettatori

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 10:58

Attivo il varco Ztl di via Pietri

Da oggi è nuovamente attivo il servizio di videosorveglianza all'ingresso del centro di Marina di Campo in via Pietri



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione comunale rende noto che da oggi il varco ZTL di Via Pietri sarà di nuovo attivo. Oltre al semaforo rosso sarà posizionata una transenna per i primi giorni per "sottolineare" questa modifica alla viabilità. 

Il traffico veicolare, così come negli anni passati, sarà consentito solo ai titolari di specifica autorizzazione. Per maggiori informazioni rivolgersi al Comando della Polizia Municipale con sede a Procchio o all'ufficio periferico di Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È avvenuto nel pomeriggio di oggi nella zona commerciale delle Antiche Saline di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca