In seguito alle previsioni di temporali con rischio allagamenti ecco i territori in provincia di Livorno dove le scuole saranno chiuse
Attualità venerdì 17 maggio 2013 ore 14:45
Asa aderisce allo sciopero nazionale del settore Gas Acqua
ISOLA D'ELBA - E' stato indetto dalle organizzazioni sindacali FILCTEM Cgil – FEMCA Cisl – UILTEC Uil Nazionaliper lunedì 20 maggio uno sciopero del settore Gas-Acqua. Per questo Asa spa comunica che le attività di servizio fra cui le attività degli sportelli commerciali a contatto diretto col pubblico e del call center, non potranno essere garantite per le prime 2 ore a partire dall’inizio delle prestazioni lavorative. Durante lo sciopero Asa garantirà le attività di pronto intervento in servizio di reperibilità.Tale comunicazione riguarda tutte le attività del territorio in cui ASA gestisce il Servizio Idrico Integrato: Livorno, Bassa Val di Cecina, Alta Val di Cecina, Val di Cornia e Isola d’Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI