Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:53 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo saluto a Luana, morta sul lavoro a 22 anni: applausi, palloncini e forte commozione

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 15:25

Arriva la Sagra dello Zero

Marciana Marina si prepara al Natale: domenica 14 verrà acceso l'albero e prenderà il via la Sagra dello Zero, prodotti tipici e ricette marcianesi



MARCIANA MARINA — A Marciana Marina si comincia a respirare l'atmosfera del Natale, il prossimo 14 dicembre infatti sarà dato il via ai festeggiamenti con la sagra dello “zero” e l'accensione dell'albero di Natale. 

Dalle 12,30 negli stand gastronomici potrete gustare gli “zeri in tutte le salse”: tra frittura di paranza e totani, minestra di pesce e polenta con lo zero ci sarà anche spazio per i dolci (speriamo non a base di zeri!). Piazzale Bernotti (sotto la Torre) si accenderà di musica con il duo acustico Durex XL, formazione composta da Francesco Scalabrini e Marco Falsone. I festeggiamenti proseguiranno in Piazza della Chiesa alle 15,30 con l'apertura delle bancarelle di prodotti enogastronomici e artigianali, mentre la Chiesa ospiterà il coro di Santa Chiara d'Assisi. 

Per i più piccoli giochi, cioccolata calda, dolci di Natale e altre sorprese in attesa dell'accensione dell'Albero di Natale. Le manifestazioni sono organizzate grazie alla collaborazione tra varie associazioni: Circolo della Vela di Marciana Marina, Pro Loco Marciana Marina, Circolo Amici del Mare, A.C. Marciana Marina, Slow Food Isola d'Elba e con il patrocinio del Comune di Marciana Marina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS