Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 15:25

Arriva la Sagra dello Zero

Marciana Marina si prepara al Natale: domenica 14 verrà acceso l'albero e prenderà il via la Sagra dello Zero, prodotti tipici e ricette marcianesi



MARCIANA MARINA — A Marciana Marina si comincia a respirare l'atmosfera del Natale, il prossimo 14 dicembre infatti sarà dato il via ai festeggiamenti con la sagra dello “zero” e l'accensione dell'albero di Natale. 

Dalle 12,30 negli stand gastronomici potrete gustare gli “zeri in tutte le salse”: tra frittura di paranza e totani, minestra di pesce e polenta con lo zero ci sarà anche spazio per i dolci (speriamo non a base di zeri!). Piazzale Bernotti (sotto la Torre) si accenderà di musica con il duo acustico Durex XL, formazione composta da Francesco Scalabrini e Marco Falsone. I festeggiamenti proseguiranno in Piazza della Chiesa alle 15,30 con l'apertura delle bancarelle di prodotti enogastronomici e artigianali, mentre la Chiesa ospiterà il coro di Santa Chiara d'Assisi. 

Per i più piccoli giochi, cioccolata calda, dolci di Natale e altre sorprese in attesa dell'accensione dell'Albero di Natale. Le manifestazioni sono organizzate grazie alla collaborazione tra varie associazioni: Circolo della Vela di Marciana Marina, Pro Loco Marciana Marina, Circolo Amici del Mare, A.C. Marciana Marina, Slow Food Isola d'Elba e con il patrocinio del Comune di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità