Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli lunedì 24 agosto 2015 ore 18:10

Arriva la Notte Blu di Capoliveri

Arriva alla settima edizione la Notte Blu di Capoliveri: mercoledì il paese si vestirà di azzurro fra spettacoli musicali, teatro e magia



CAPOLIVERI — E’ conto alla rovescia a Capoliveri per l’attesissimo appuntamento con la notte più lunga dell’estate. Mercoledì 26 agosto torna, infatti, per la sua settima edizione la “Notte Blu”, una serata evento che avrà inizio con il calar della sera per giungere fino alle prime luci dell’alba in un susseguirsi di appuntamenti di spettacolo, musica, intrattenimento ed effetti speciali unici per caratterizzare come sempre la Notte Blu capoliverese. 

Il Blu sarà il colore dominante, il colore della notte che si poserà sulle case, le vie, le piazze e gli angoli del paese per rendere ancora più magica l’atmosfera del borgo. Le botteghe, i negozi, le locande, i ristoranti di Capoliveri indosseranno “l’abito da sera” colorandosi per regalare una “Notte Blu” sempre più suggestiva.

Il centro storico di Capoliveri sarà un vortice di suoni e melodie grazie alle note dei tantissimi gruppi musicali che si esibiranno nel borgo antico, ovunque le vetrine si coloreranno del blu della notte, così come i piatti e i cocktail che saranno serviti nei locali tipici del paese.

Angoli di spettacolo ed intrattenimento saranno dislocati lungo tutto il percorso della Notte Blu: ci saranno Cenerentola con trucchi magici e gli effetti di scena e la Battaglia Navale del Polluce al Museo del Mare, ci sarà l’Angolo dei desideri, l’opportunità di essere protagonisti dell’Instagram Challenge #BluCapoliveri# e la possibilità di assistere e partecipare al lancio degli oltre 1000 palloncini della “Notte Blu” per restare incantati con il naso all’insù.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica