Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Cronaca giovedì 19 novembre 2015 ore 09:20

Arrestato per spaccio di droga a Rio Marina

Si nascondeva all'Elba l'uomo, originario di Varese, ricercato perchè ritenuto parte di una rete di spaccio del nord Italia, ora in carcere a Livorno



RIO MARINA — Gli inquirenti lo ritengono uno dei nodi di una rete di spaccio che investe tutto il nord Italia ma lo hanno scovato all'Elba, nascosto a Rio Marina. Nella mattina di ieri infatti, gli uomini dell’Anticrimine del Commissariato di Portoferraio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Varese che arriva al termine di una vasta operazione antidroga che ha interessato il nord Italia e che ha portato all’arresto di 7 persone.

Il reato contestato è di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra di loro. A seguito di accertamenti e di un attento sopralluogo, Pasquale Fortunato , 43 anni, originario di Varese è stato quindi individuato a Rio Marina dove risiedeva da qualche tempo.

L'operazione è scattata all’alba di ieri quando gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione di Fortunato, traendolo in arresto. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 100 grammi di hashish e una modica quantità di cocaina, nonché 20 grammi di mannitolo ed un bilancino di precisione: tutti elementi che secondo gli investigatori lasciano intendere senza ombra di dubbio l’attività di spaccio.

In base all'ordinanza il varesino è stato arrestato con l'accusa di possesso di droga ai fini di spaccio. Accompagnato in Commissariato, dopo le formalità di rito ed il fotosegnalamento , è stato portato alla Casa circondariale di Livorno a disposizione di quella Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità