Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 22 maggio 2013 ore 14:05

Arrestato dai carabinieri il presidente della Cisse



PORTOFERRAIO - I carabinieri della Compagnia di Portoferraio hanno proceduto all'arresto di Raffaele Caricchio, presidente della cooperativa sociale Cisse ed esponente politico del Pd locale, per il quale ha ricoperto l’incarico di segretario del circolo. Caricchio sarebbe accusato di estorsione per aver chiesto denaro ad alcuni dipendenti della cooperativa sociale da lui presieduta, cooperativa che svolge funzioni di gestione di parcheggi, pulizie e trasporti scolastici. Le indagini sarebbero scaturite dalla denuncia di alcuni dipendenti della Cooperativa che avrebbero dichiarato che il presidente della cooperativa si faceva restituire in contanti una parte degli emolumenti erogati ai lavoratori, in cambio di poter rimanere sul posto di lavoro. L’arresto, avvenuto la notte scorsa in pieno centro a Portoferraio, sarebbe stato compiuto in flagranza di reato.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica