Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, la squadra di calcio femminile commossa fino alle lacrime per la visita del dittatore Kim Jong Un
Corea del Nord, la squadra di calcio femminile commossa fino alle lacrime per la visita del dittatore Kim Jong Un

Cronaca Domenica 05 Maggio 2013 ore 14:30

Arrestato a Napoli, ex detenuto di Porto Azzurro



ISOLA D'ELBA - Si chiama Eduardo Marigliano ed è un ex detenuto del carcere di Porto Azzurro l’uomo cui sono stati sottratti dalla polizia i kg di cocaina, più denaro ed assegni per oltre 45 mila euro. Il pregiudicato, di 45 anni che risulta ancora residente a Porto azzurro è stato arrestato dalle forze dell’ordine di Napoli che nel perquisire la sua abitazione vi hanno trovato la droga e il denaro oltre agli assegni per 900,00 euro.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione è partita da qualcuno che ha notato una persona sul monte agitare le braccia come per chiedere aiuto. Mezzi dispiegati per le ricerche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport