Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Attualità giovedì 02 maggio 2013 ore 21:05

Appuntamento il 12 maggio con la Magna Longa di Marciana



MARCIANA - Un modo per conoscere e amare ancora di più il versante occidentale dell'Isola d'Elba. Il 12 maggio arriva l'appuntamento con la Magna Longa nel comune di Marciana. Un'escursione a piedi che partendo dal paese di Poggio arriva sino a Marciana passando per i luoghi più suggestivi e caratteristici di questa parte dell'Elba.San Cerbone, la Fonte di Napoleone, la casa del Parco, il castagneto di Poggio sono i luoghi che redneranno unica questa escursione.Ci sarà anche l'occasione per gustare prelibatezze locali con la supervisione di Slow Food

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altra giornata di allerta meteo sull'Elba e il vento continua a soffiare causando disagi anche ai collegamenti marittimi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità