Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 10:34

Apertura straordinaria delle residenze imperiali

Per i giorni di Pasqua e Pasquetta l'amministrazione comunale, e la Soprintendenza, apriranno le residenze napoleoniche al pubblico



PORTOFERRAIO — "Grazie alla particolare sensibilità mostrata dalla Soprintendenza, in particolare dalla direzione delle residenze napoleoniche, entrambi i musei in occasione delle festività pasquali, rimarranno aperti.

Quello di San Martino, la mattina di Pasqua e di Pasquetta; la palazzina dei Mulini la mattina di Pasqua e la mattina ed il pomeriggio di Pasquetta. 

Un ottimo risultato che vede soddisfatte le istanze dell'Amministrazione comunale. Siamo certi che la sinergia tra territorio e Soprintendenza costituisce un punto di forza nella qualità dell’offerta.

Le residenze Napoleoniche sono parte integrante e sostanziale dell’intera offerta museale dell’Elba e la soluzione messa in campo in occasione delle prossime festività pasquali ne rappresenta un ulteriore tassello per una migliore fruibilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità