Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 10:26

Anziana legata e rapinata in casa

Il pomeriggio del 25 Aprile due malviventi sono entrati in casa di una signora 74enne e, dopo averla legata, le hanno svuotato la cassaforte



PORTOFERRAIO — Un pomeriggio di paura per la 74enne portoferraiese che, il 25 Aprile, ha visto due ladri entrarle in casa e, dopo averla legata ad una sedia, svuotarle l'abitazione.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio in zona Bucine, quando i due, entrano nella villetta dell'anziana signora e immediatamente chiedono alla padrona di casa la chiave della cassaforte: la donna, 74 anni, che vive da sola con problemi di deambulazione, si è inizialmente rifiutata. I due malviventi l’hanno immobilizzata su una sedia posta di fronte alla cassaforte, usando delle cinture da uomo trovate in casa e spaventandola a tal punto che l’anziana ha deciso di consegnare loro le chiavi.

I due, una volta avuto accesso alla cassaforte, se ne sono andati via portando con sè alcuni monili ma lasciando i contanti. A dare l'allarme ai carabinieri di Portoferraio è stata la nipote della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno