Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 10:26

Anziana legata e rapinata in casa

Il pomeriggio del 25 Aprile due malviventi sono entrati in casa di una signora 74enne e, dopo averla legata, le hanno svuotato la cassaforte



PORTOFERRAIO — Un pomeriggio di paura per la 74enne portoferraiese che, il 25 Aprile, ha visto due ladri entrarle in casa e, dopo averla legata ad una sedia, svuotarle l'abitazione.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio in zona Bucine, quando i due, entrano nella villetta dell'anziana signora e immediatamente chiedono alla padrona di casa la chiave della cassaforte: la donna, 74 anni, che vive da sola con problemi di deambulazione, si è inizialmente rifiutata. I due malviventi l’hanno immobilizzata su una sedia posta di fronte alla cassaforte, usando delle cinture da uomo trovate in casa e spaventandola a tal punto che l’anziana ha deciso di consegnare loro le chiavi.

I due, una volta avuto accesso alla cassaforte, se ne sono andati via portando con sè alcuni monili ma lasciando i contanti. A dare l'allarme ai carabinieri di Portoferraio è stata la nipote della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità