Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Cronaca domenica 29 giugno 2014 ore 17:01

Antonio Arrighi è il nuovo presidente del Lions Club

Sabato la cerimonia di insediamento nel corso della Charter Night



PORTOFERRAIO — “È abbastanza facile gestire le cose, non così le persone”. È forse questa l’espressione che meglio sintetizza l’intervento che Antonio Arrighi, nuovo presidente del Lions Club Isola d’Elba, ha tenuto nel corso della Charter Night: l’evento che ogni anno, alla fine di giugno in concomitanza con la ricorrenza della fondazione del sodalizio, segna la fine del trascorso anno sociale, l’inizio del nuovo e con esso il rinnovo di tutte le cariche. 

Ed è proprio sul Codice dell’Etica Lionistica che Arrighi ha detto di volersi basare per far avvicinare e partecipare all’attività sociale sia i nuovi soci sia i più anziani.

Nel corso dell’incontro, organizzato alla presenza di autorità, ospiti e soci la sera di sabato 28 giugno nei locali dell’Hotel Airone di Portoferraio, il presidente uscente Alberto Spinetti, prima di dar luogo alla
consueta, sobria, semplice, ma sempre suggestiva cerimonia del passaggio del distintivo, ha svolto un sintetico riassunto dell’attività portata a termine dal club sotto la sua guida, non mancando di ringraziare quanti hanno collaborato aiutandolo a compiere con successo i numerosi service attuati nei trascorsi dodici mesi.

Spinetti ha scelto questo momento di alto tenore lionistico per salutare, consegnando loro il guidoncino del Club, Ella, Laurant e Oscar, tre ragazzi provenienti da Messico e USA ospiti, nell’ambito del
service internazionale “Scambi Giovanili”, di un lion elbano.

Il consiglio che condurrà il Club sino al giungo del 2015 risulta così composto:Presidente Antonio Arrighi, Past Presidente Alberto Spinetti, 1° Vice Presidente Antonella Giuzio, 2° Vice Presidente Alessandro Rossi, Segretario Umberto Innocenti, Tesoriere Luciano Ricci, Censore Piero Paolini, Consiglieri Maurizio Baldacchino, Marcello Bargellini, Giorgio Barsotti, Mario Bolano, Fabio Chetoni, Gino Gelichi, Alessandro Massarelli, Addetto Stampa Vittorio G. Falanca.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca