Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 29 giugno 2014 ore 17:01

Antonio Arrighi è il nuovo presidente del Lions Club

Sabato la cerimonia di insediamento nel corso della Charter Night



PORTOFERRAIO — “È abbastanza facile gestire le cose, non così le persone”. È forse questa l’espressione che meglio sintetizza l’intervento che Antonio Arrighi, nuovo presidente del Lions Club Isola d’Elba, ha tenuto nel corso della Charter Night: l’evento che ogni anno, alla fine di giugno in concomitanza con la ricorrenza della fondazione del sodalizio, segna la fine del trascorso anno sociale, l’inizio del nuovo e con esso il rinnovo di tutte le cariche. 

Ed è proprio sul Codice dell’Etica Lionistica che Arrighi ha detto di volersi basare per far avvicinare e partecipare all’attività sociale sia i nuovi soci sia i più anziani.

Nel corso dell’incontro, organizzato alla presenza di autorità, ospiti e soci la sera di sabato 28 giugno nei locali dell’Hotel Airone di Portoferraio, il presidente uscente Alberto Spinetti, prima di dar luogo alla
consueta, sobria, semplice, ma sempre suggestiva cerimonia del passaggio del distintivo, ha svolto un sintetico riassunto dell’attività portata a termine dal club sotto la sua guida, non mancando di ringraziare quanti hanno collaborato aiutandolo a compiere con successo i numerosi service attuati nei trascorsi dodici mesi.

Spinetti ha scelto questo momento di alto tenore lionistico per salutare, consegnando loro il guidoncino del Club, Ella, Laurant e Oscar, tre ragazzi provenienti da Messico e USA ospiti, nell’ambito del
service internazionale “Scambi Giovanili”, di un lion elbano.

Il consiglio che condurrà il Club sino al giungo del 2015 risulta così composto:Presidente Antonio Arrighi, Past Presidente Alberto Spinetti, 1° Vice Presidente Antonella Giuzio, 2° Vice Presidente Alessandro Rossi, Segretario Umberto Innocenti, Tesoriere Luciano Ricci, Censore Piero Paolini, Consiglieri Maurizio Baldacchino, Marcello Bargellini, Giorgio Barsotti, Mario Bolano, Fabio Chetoni, Gino Gelichi, Alessandro Massarelli, Addetto Stampa Vittorio G. Falanca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport