Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Cronaca Venerdì 24 Gennaio 2014 ore 21:39

Anna e Francesco, vivo il ricordo e l'affetto dell'Elba

Anna e Francesco - foto facebook

La coppia fu vittima di un incidente in Thailandia



ISOLA D'ELBA — Una foto, una fra mille, fra tutte quelle che gli amici dell'Isola d'Elba hanno pubblicato sui social network per testimoniare l'affetto immutato per Francesco e Anna: i due giovani elbani scomparsi tragicamente, proprio sei anni fa, durante un viaggio a Phuket, in Thailandia.

Un tragico, inspiegabile incidente che fu loto fatale. L'Elba rimase sconvolta. Due giovani vite scomparse così, in un attimo. E l'Elba oggi, il 24 gennaio del 2014 li ricorda ancora, Anna Montoni e Francesco Pilato, con infinite e sincere testimonianze di affetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Codice arancio per l'allerta mareggiate. Ecco le previsioni meteo e le disposizioni della Protezione civile regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport