Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità lunedì 21 novembre 2022 ore 08:02

Cinghiale fa la spesa la domenica sera

Rio Marina, cinghiale fa la spesa la domenica sera

Si tratta di un esemplare che conosce bene i giorni in cui viene esposto il bidone dell'organico e scende in paese per mangiare



RIO — Un cinghiale solitario, visibilmente affamato e abbastanza magro, ogni giorno in cui vengono esposti i bidoni della raccolta organica scende in paese a Rio Marina e con il muso apre i bidoni e mangia i rifiuti di alimenti che trova all'interno.

Ovviamente questo suo modo irruento di agire lascia per terra tutti i sacchetti distrutti e tutto ciò che non ritiene commestibile.

Così è successo il tardo pomeriggio di domenica scorsa e l'episodio si è verificato di nuovo anche ieri sera verso le 22. 

Questa volta la zona presa di mira dal povero cinghiale affamato è stata quella di via XX Settembre, parallela e vicina alla via di domenica scorsa, zona vicina alle miniere sopra il paese da cui l'animale potrebbe provenire.

Che il cinghiale fiuti gli alimenti esposti anche se è molto lontano è certamente possibile e fa parte della sua natura ma vedendolo viene da pensare che conosca bene i giorni in cui sa che potrà trovare del cibo per sfamarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Rio Marina, cinghiale mangia fra i bidoni dell'organico
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità