Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 15:00

Micio Alberto cerca casa

Il gattino Alberto

L'appello dell'associazione Animal Project aiutare un gattino. I suoi tre fratellini sono stati adottati ed è rimasto soltanto lui in attesa



CAMPO NELL'ELBA — L'associazione elbana Animal Project lancia un appello per trovare casa ad un gattino bianco e nero che è stato chiamato con il nome di Alberto.

"Alberto è un dolcissimo gattino di appena 3 mesi e mezzo, era un randagio di Pomonte assieme ai suoi 3 fratellini. Le volontarie di Animal Project - spiegano dall'associazione - li hanno presi in carico dopo la segnalazione di un'abitante della zona ed hanno trovato adozione a tutti, tranne che a lui... nessuno chiama per Alberto, e non sappiamo il motivo".

"È timido, ma trasforma la sua insicurezza in dolcezza, - proseguono dall'associazione - segue sempre la volontaria Annalisa in ogni stanza della casa, cerca sempre le tue attenzioni, vuole giocare e ricevere coccole come tutti gli altri gattini della sua età. Chi lo adotterà stringerà con Alberto un legame forte e particolare e siamo certi che non ve ne pentirete!"

Chiunque fosse interessato a conoscere questo gatto può contattare  le volontarie di Animal Project ai numeri 329-2279296 oppure 347-8581343.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità